Amministrazione trasparente

Società Trasparente

Questa sezione è dedicata alla libera consultazione da parte dei cittadini delle informazioni che riguardano l'organizzazione e l'attività dell'ente. Lo scopo, in linea con la più recente normativa in materia (D.Lgs 33/13), è quello di favorire l'accesso ai documenti e ai materiali che permettono, in un'ottica di "democrazia aperta", di garantire il cosiddetto "accesso civico".

Nel menu di lato si accede a tutta l'informativa suddivisa in categorie.



Accesso Civico

E' il diritto di chiunque di richiedere documenti, informazioni e dati oggetto di pubblicazione obbligatoria ai sensi del D.Lgs 33/2013 nei casi in cui la CTI-ATI S.p.A. ne abbia omesso la pubblicazione sul proprio sito web istituzionale.

 

Modalità di accesso

  • Le istanze di accesso civico devono essere inoltrate al Responsabile della Trasparenza ai seguenti indirizzi atiav@tin.it; atiav@pec.it
                             
  • Il Responsabile della Trasparenza procede alla verifica della sussistenza dell’obbligo di pubblicazione e provvede a dare riscontro entro 30 giorni; in caso di ritardo o mancata risposta l’interessato può ricorrere al titolare del potere sostitutivo per l’accesso civico che è l’Ufficio Relazioni con il Pubblico.

  • Informazioni Linee e Orari